Sicurezza certificata, professionalità garantita

Dal 2004 siamo certificati UNI EN ISO 9001:2000 nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti tecnologici di: trasporto ed utilizzo gas, idrosanitari, riscaldamento, climatizzazione e protezione anti-incendio.

Per gli appalti pubblici abbiamo ottenuto l’Attestazione Soa per la Cat. OG11 classe IV, Cat. OS3 classe IV e Cat. Os28 classe IV. Per i sistemi di canalizzazione siamo canalisti certificati della migliore tecnologia presente sul mercato: P3 Ductal (l’unico sistema in cui l’aria condizionata viene distribuita in condotte di alluminio preisolato, assicurando importanti vantaggi tecnici, costruttivi ed economici).

Questi sono i riconoscimenti ufficiali ottenuti grazie alla collaborazione e al coinvolgimento di tutto lo staff. Quello che si può comprendere dal nostro lavoro è che per noi la sicurezza, la qualità e la professionalità vanno oltre le procedure standardizzate: il nostro sistema progettuale e produttivo è costruito intorno al cliente, alle sue esigenze, oltre le sue aspettative.

La progettazione di ogni impianto è seguita passo dopo passo da tecnici qualificati in stretta collaborazione con lo staff tecnico interno, il tutto monitorato costantemente dalla direzione generale che ha come obiettivo primario la tutela e la conformità del servizio ai requisiti richiesti dal committente, alle legislazioni applicabili e alle normative di riferimento.