“Sentirsi bene nel proprio ambiente, a casa o a lavoro, è un diritto.”

La climatizzazione di un ambiente, sia esso civile, commerciale o alberghiero, è data dall’insieme di operazioni condotte per consentire condizioni termiche adeguate all’utilizzo di quell’ambiente da parte dell’uomo a qualsiasi condizione climatica esterna, in ogni periodo dell’anno. La climatizzazione di un ambiente comprende: riscaldamento, termoventilazione, raffrescamento, ventilazione con o senza filtraggio dell’aria, umidificazione e deumidificazione.

La progettazione di ogni impianto è seguita passo dopo passo da tecnici qualificati, in stretta sinergia e collaborazione con il nostro  staff tecnico interno. Tutto viene monitorato  costantemente dalla direzione generale che ha come obiettivo primario la tutela e la conformità del servizio ai requisiti richiesti dal committente, alle legislazioni applicabile e alle normative di riferimento.

Siamo titolari del certificato ISO 9001:2005, ma vogliamo andare oltre le certificazioni, per offrire innanzitutto professionalità. Progettiamo e realizziamo impianti aeraulici con impiego di alluminio preisolato: questo sistema è l’unico in grado di distribuire l’aria condizionata e al tempo stesso garantire il massimo comfort.

CHIEDI ULTERIORI INFORMAZIONI

3 + 2 = ?